LG G3, vendite nettamente superiori a Samsung Galaxy S5 al lancio in Corea

In Corea del Sud LG G3 ha venduto molto di più rispetto a Samsung Galaxy S5

LG G3 in foto

Lo avevamo immaginato - anche se non avremmo mai pensato che il mercato ci avrebbe dato ragione - ed è successo: LG G3 ha battuto Samsung Galaxy S5 al lancio in Corea del Sud. Non sappiamo quali saranno gli sviluppi dei prossimi mesi, ma forse è meglio così: non ce ne voglia Samsung, però avere più competitor sul mercato e non avere sempre la strada spianata verso il successo (come è accaduto negli ultimi anni) non può far altro che migliorare la qualità dei prodotti offerti.

E poi, diciamocelo, LG G3 è nettamente superiore a Samsung Galaxy S5 in tutto: ci ha sorpreso non soltanto il prezzo, che è più basso, ma anche la presenza della batteria da 3mila mAh e del display; l'azienda, infatti, ha implementato un QHD, assente invece su Samsung Galaxy S5, tanto per mettere ben in evidenza il salto generazionale dal bello ma non altrettanto acquistato LG G2.

Dati entusiasmanti per LG G3


Starete pensando che i dati sono riferiti soltanto al mercato coreano e non a tutto il mondo: nessuno vi contraddice, ma dovete anche considerare che Samsung ha sempre dominato incontrastata in patria e che questo lancio di successo firmato LG potrebbe ripetersi in tutti gli altri paesi. Previsioni troppo azzardate? Forse: intanto, vi segnaliamo che, se Samsung ha venduto circa 7-8mila unità al lancio, LG è arrivato a 25-30mila, e, non ce ne vogliano i fan dei coreani, il distacco è nettissimo.

Scopri il test in lavatrice di Samsung Galaxy S5!

Non appena avremo altri dati, più dettagliati sulla Corea e generici sui paesi in cui il lancio non è ancora avvenuto, vi aggiorneremo senz'altro.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail