Instagram 6.0 su Android e iOS, valanga di novità per il social network

Instagram si aggiorna per Android e iOS alla versione 6.0

Non sappiamo ancora quando sarà rilasciata la versione 6.0 di Instagram su Android e iOS, ma The Verge è convinto che il social network si aggiornerà nella giornata odierna: occhio, dunque, al vostro account e a tutte le novità che vi saranno senz'altro comunicate, perché l'update di cui vi parliamo oggi pare essere stracolmo di tool interessanti. Cerchiamo di fare il punto della situazione.

Instagram da record: scopri perché ha battuto Facebook

Le informazioni che vi diamo vengono tutte da iPhone - e i nostri amici di Melablog lo sanno bene -; quanto vi diremo, però, riguarderà anche il Robottino Verde di Google, che, intanto, avrà già preparato grosse grasse novità per tutta l'utenza in vista del Google I/O del 25-26 giugno. Cosa c'è di nuovo nel video che vi abbiamo proposto come copertina dell'articolo? Un po' di tutto.

Le novità di Instagram 6.0


instagram 6.0

Anzitutto, l'aumento spropositato dei filtri e dei tool di modifica: con Instagram 6.0, su Android e iOS dovrebbero arrivare numerosi nuovi filtri e, soprattutto, una decina di tool che permetteranno di modificare profondamente le nostre fotografie: non soltanto luminosità, contrasto, calore, saturazione, luci e ombre, vignette e nitidezza, ma molto altro ancora (per la felicità degli utenti e di Mark Zuckerberg, che - come ben sapete - ha acquistato il social network un po' di tempo fa).

Questo robot prova emozioni umane!

I nuovi strumenti potranno essere usati attraverso una nuova icona a forma di chiave inglese nella schermata di modifica, che consentirà di vedere in tempo reale i cambiamenti apportati tramite la regolamentazione dei parametri. Davvero un bell'aggiornamento: non appena arriverà, vi proporremo la nostra solita panoramica su Downloadblog.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO