LG G3, prezzo a 599 euro su Amazon Germania per la versione top: la base a 549

Ecco spuntare le prime conferme sul prezzo di LG G3 per noi italiani

LG G3 in foto

Se LG non farà centro con il suo LG G3 venduto a 599 euro, non riusciamo proprio a immaginare con quale smartphone possa vendere bene, visto che il top gamma di cui parliamo è davvero buono (tra l'altro, ha già fatto registrare un lancio nettamente superiore, in termini numerici, a quello di Samsung Galax S5 e la speranza è che i dati coreani si ripresentino anche in tutta Europa, per dare stimoli a un mercato interamente dominato da Samsung).

Ma veniamo al dunque: LG G3 non ha ancora un prezzo ufficiale per noi europei; possiamo dirvi sin da subito, però, che verrà proposto a cifre molto più basse rispetto a quelle di Samsung Galaxy S5 e HTC One M8 (che ha scandalosamente raggiunto, al lancio, il prezzo di 700 euro, non senza superarlo). Se su Amazon Germania avevamo letto di 549 euro per la versione da 16 GB e 599 per quella top, su Amazon Spagna la prima pare essere disponibile a 599; in entrambi i casi, comunque, al cliente dovrebbe andare bene: in fin dei conti, si tratta di un (ottimo) top gamma.

Il prezzo di LG G3


prezzo lg g3

Il prezzo base di Amazon Spagna fa ipotizzare, per di più, cifre solo leggermente superiori per la versione da 32 GB con 3 GB di memoria: magari 649 euro, in linea con le tendenze del mercato e quindi tutt'altro che sconveniente. Nella migliore delle ipotesi, che è quella a cui siamo portati a credere, potrebbe però avere ragione Amazon Germania, quando scrive che la top sarà venduta a 599 euro: regna ancora un po' di confusione, ma vi aggiorneremo su tutti i prezzi non appena LG diramerà i dati ufficiali.

Via | Amazon Spagna

  • shares
  • Mail