Nexus Two: rimandato per problemi hardware

nexus two

Si torna a parlare insistentemente del nuovo Google Nexus Two. Per chi avesse perso le puntate precedenti: Google sostiene non esista alcun successore del Google Nexus One, ma fonti vicinissime a Gizmodo ed altri blogger americani sostengono esista eccome e sia un terminale prodotto da Samsung. Qualcun altro sostiene invece che non sia un prodotto di Samsung, ma Gizmodo ha persino riportato come un proprio contatto abbia provato il fantomatico telefono.

L'ultimo rumor proviene da TechCrunch; sembra certa l'esistenza del terminale prodotto da Samsung, ma non è sicuro che si chiamerà definitivamente Nexus Two, ma Samsung sta lavorando alacremente ad un telefono ‘Google experience’ con Android Gingerbread esattamente come lo vorrebbe Google, senza interfaccia TouchWiz o personalizzazioni complicate dell'interfaccia utente.

Pare però che il telefono abbia dei problemi: il lancio, originariamente programmato per l'11 Novembre (quindi non durante l'evento di oggi 8 Novembre, come precedentemente supposto) verrà rimandato per un problema hardware scoperto solo in fase ultima di test.

Almeno un paio di settimane ci separano quindi dalla conferma o smentita di queste voci sempre più insistenti. Voi cosa ne pensate?

[Via TechCrunch]

  • shares
  • Mail