Vodafone Smart Passport, le nuove tariffe telefoniche per l'estero

Vodafone porta alla luce il suo nuovo smartphone economico basato su Android ed assieme ad esso, durante l'evento tenutosi a Milano, presenta anche le nuove tariffe Smart Passport dedicate all'utilizzo del proprio smartphone all'estero.


vodafone-Smart-Passport
Si è da poche ore concluso a Milano l'evento stampa di Vodafone, durante il quale il gestore di servizi telefonici ha presentato ufficialmente al pubblico il nuovo terminale che porterà il suo marchio, Vodafone Smart mini, uno smartphone con Android Jelly Bean, compatto sia nelle dimensioni che nel prezzo, che pare adatto come entry-level per affacciarsi alla connettività moderna.

Leggi: Vodafone Smart mini, il nuovo smartphone Vodafone

Ad accompagnarlo come contorno è stato presentato anche il nuovo piano tariffario Vodafone Smart Passport. L'estate è ormai alle porte e con essa, per molti, si apre la stagione delle vacanze. Naturalmente Vodafone coglie la palla al balzo, come ogni anno, proponendo un sistema di tariffe per utilizzare appieno la connettività del proprio smartphone anche all'estero.

Con questo vengono rinnovate le offerte roaming in Europa, valide fino al 30 settembre in 46 paesi del nostro continente a cui si aggiungono anche Stati Uniti e Canada. Per 3 euro al giorno il piano mette a disposizione dei clienti con Smart Passport 50 minuti di chiamate, 50 SMS e Internet “illimitato” - ovvero 500Mb a velocità massima e successivamente a 32Kbps. Per i clienti Vodafone Relax anche le chiamate e gli SMS diventano illimitati.

Approfondisci: Spese di roaming addio, il Parlamento Europeo vota le riforme

Una tariffa simile viene offerta anche in altri 24 paesi al di fuori dell'Europa, compresi Brasile, Argentina, Australia, Cina, India, Russia, Giappone, Messico, Tailandia e Sud Africa, nei quali l'offerta prevede 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 30MB per 6 euro al giorno.

Infine viene offerta la possibilità di usufruire delle reti mobile 4G in Spagna, Portogallo, Grecia, Romania, Regno Unito, Germania e Olanda, dove i clienti con SIM e telefono abilitato potranno usufruire di una velocità di navigazione di 100Mbps in download e 50 in upload.

Via | Cartella Stampa

  • shares
  • Mail