Nimbuzz porta chiamate low cost, chat Facebook e tanto altro su Nokia N8

nimbuzz chat voip symbian n8 Novità importanti per uno dei programmi più popolari per il mobileVoIP e la messaggistica istantanea multipiattaforma, Nimbuzz. Il team di sviluppo ha rilasciato negli scorsi giorni la versione 3.0 per dispositivi Symbian, garantendo la compatibilità con uno dei terminali destinati a riscuotere molto successo, ovvero il Nokia N8.

Compatibilità con il sistema Symbian ^3, dunque, questa nuovissima versione di Nimbuzz apporta diversi cambiamenti grafici e non. Tra tutte, la personalizzazione è il punto forte del programma: viene reso possibile l'organizzazione degli elementi sullo schermo e vengono introdotte nuove modalità di visualizzazione delle chat e dei propri contatti. Migliorie anche per uno dei servizi più utilizzati con il software in questione, ovvero Facebook: ora più fruibile anche per chi ha un numero elevato di amici.

Dopo la rimozione del servizio Skype, la società olandese ha scommesso molto sul proprio NimbuzzOut che, con tariffe vantaggiose, permette ai propri utenti di effettuare chiamate in tutto il mondo utilizzando lo Smartphone. A partire da questa versione, prima dell'avvio di una chiamata con questo servizio, verrà visualizzato il costo effettivo per minuto in base alla tariffa prevista da NimbuzzOut. Per il download, gratuito, è sufficiente visitare il link diretto.

  • shares
  • Mail