Google Search App disponibile anche per Windows Phone 7


Ancora novità di peso per Windows Phone 7. Microsoft ha tutte le intenzioni di non lasciare gli utenti del proprio nuovo sistema operativo privi di applicazioni e sta facendo di tutto per coinvolgere il maggior numero di sviluppatori possibile nella realizzazione di programmi.

Anche Google, che di Microsoft è concorrente, con Android, ha rilasciato la versione per WP7 del proprio tool di ricerca, la Google Search App, che consente, per ora, di accedere ai contenuti del web, ad immagini, notizie, informazioni locali ed altro ancora. La release iniziale non pare essere dotata di ricerca volcale, ma offre, comunque, la possibilità di ricevere suggerimenti mano a mano che si effettuano delle query di ricerca, prelevandoli anche dalla propria cronologia di ricerca o migliorandoli in base al luogo in ci si trova in un dato momento.

L'applicazione è gratuita è disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone 7, in tutte le lingue.

Google Search App per Windows Phone 7 Google Search App per Windows Phone 7 Google Search App per Windows Phone 7 Google Search App per Windows Phone 7 Google Search App per Windows Phone 7

[Via Google Mobile Blog]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: