Smartphone economici cinesi, ecco cinque proposte che costano poco

Ecco cinque smartphone economici cinesi che sicuramente vi piaceranno

Foto di cinque smartphone cinesi economici

Se siete fan degli smartphone cinesi e non vedete l'ora di mettere le mani su uno davvero economico ma comunque prestante, queste nostre cinque proposte fanno sicuramente al caso vostro: non vi proporremo soltanto marche conosciute, come Huawei e Xiaomi, ma anche quelle meno diffuse presso i consumatori.

Scopri il record infranto da Xiaomi!

I telefoni hanno un prezzo che arriva massimo a 200 euro e che quindi li classifica automaticamente come dispositivi di fascia media o medio-bassa: avremmo potuto proporvi dei top gamma eccellenti, visto che il mercato ne offre di occasioni; abbiamo preferito, però, puntare su telefoni con buone schede tecniche e con prezzo abbordabile. In fin dei conti, è proprio questa la fascia di mercato più interessante, perché mette in evidenza l'abilità della singola azienda nel proporre uno smartphone al meglio delle sue possibilità, seppur nei limiti di un certo budget (troppo facile, insomma, realizzare telefoni potenti a 700 euro).

Hai mai visto uno smartphone venduto da oltre 8mila euro?

Ma veniamo al dunque: quali sono i cinque smartphone cinesi economici che vogliamo proporvi? Vi ricordiamo che sono tutti acquistabili tramite Amazon.it!

Foto di cinque smartphone cinesi economici

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: