Just Dance Now, con la nuova app mobile trasformi lo smartphone in controller

Lo smartphone diventa motion controller con Just Dance Now, nuova app presentata all'E3 2014 da Ubisoft

All'E3 2014 è stato presentato anche Just Dance Now: Ubisoft si è soffermata soprattutto su Just Dance 2015, di cui abbiamo parlato approfonditamente su Gamesblog, ma anche la nuova applicazione mobile è tutt'altro che poco interessante; con questa, infatti, sarà possibile trasmettere il gioco a qualsiasi schermo connesso a Internet, quindi non soltanto ai Personal Computer ma anche a tablet e smartphone, per un'esperienza utente a dir poco fantastica (soprattutto per coloro che amano l'IP, e non ne sono pochi, visto che la serie ha superato la soglia dei cento milioni di utenti).

Ecco cinque tablet a basso prezzo che potrebbero piacerti!

Just Dance Now consentirà agli utenti, insomma, di ballare dove e quando vogliono, visto che basterà avere una connessione a Internet e uno schermo decente, per poi trasformare lo smartphone in un motion controller; i dettagli non sono stati ancora comunicati completamente, quindi non possiamo dirvi come funzionerà esattamente il sistema: è certo, però, che Ubisoft ha fatto centro e la sua applicazione, proprio per questo motivo, potrebbe rivelarsi una delle più belle e scaricate di tutto il 2015 (certo, bisognerà avere Just Dance 2015 per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4).

Guarda questa cinepresa e scopri cos'ha di strano!

Ubi Bluestar, toccasana per l'utenza


just dance now

Ubisoft ha anche confermato la presenza della tecnologia proprietaria Ubi Bluestar, che permetterà a un numero illimitato di utenti di giocare contemporaneamente - e in tempo reale! - anche con connessioni dati differenti (non importerà, insomma, se qualcuno avrà la 2G; qualcun altro la 3G, e molti altri ancora la 4G o la Wi-Fi). Pronti a ballare anche voi?

  • shares
  • Mail