Nokia E7 in arrivo il 10 Dicembre?

Dopo l'N97 il QWERTY phone di Nokia atteso con più entusiasmo è sicuramente l'E7, successore ideale dell'N97 anche se cambia la serie (la serie E è quella "business").

Caratterizzato da Symbian^3 che abbiamo già avuto modo di apprezzare su N8 per il miglioramento nell'interfaccia touchscreen, l'E7 sembra sia pronto per il debutto nei negozi.

La distribuzione, infatti, secondo l'account twitter di Nokia inizierà il 10 Dicembre, così da permettervi di acquistarlo o farlo acquistare giusto in tempo per trovarlo sotto l'albero di Natale.

La nave ammiraglia di Nokia con Symbian^3 monterà una QWERTY, schermo AMOLED da 4 pollici (640x360 di risoluzione), HSPA, WiFi, GPS, uscita HDMI, fotocamera da 8 megapixel con flash dual LED (video in HD a 720p) e 16 GB di memoria interna.

In pratica un N8 con in più la tastiera e con qualche megapixel in meno per la fotocamera. Avendo avuto già modo di apprezzare l'N8, devo ammettere che nutro forti speranze per questo E7, specie considerando la mia passione per i QWERTY phone, iniziata ormai anni fa ai tempi del Tytn II di HTC.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 550/600€, 495€ al netto delle tasse.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: