Smartphone Sony, cinque nuovi Mediatek nel 2015? Salto di qualità per l'azienda

Sony potrebbe rilasciare cinque smartphone MediaTek nel 2015

Non abbiamo ancora alcun dettaglio su questi smartphone che Sony intenderebbe presentare nel 2015, ma è sicuro che si tratta di cinque telefoni con processore MediaTek, alcuni dei quali dotati persino di connettività LTE: sono rumor, certo, ma neanche troppo inverosimili, se considerate la sempre più alta qualità richiesta dal consumatore ai produttori. Cosa aspettarsi, dunque?

I report provengono tutti da Taiwan e mettono in evidenza che Sony starebbe pensando di lanciare - questo a partire dal prossimo anno - degli smartphone Xperia dedicate a varie fasce di mercato ed equipaggiati con l'ultimo modello dei processori in questione: una bella notizia, visto che è dal processore (oltre che dalla batteria e dalla memoria) che dipendono le attività base di qualsiasi smartphone.

Ecco cinque oggetti che gli smartphone hanno fatto sparire per sempre!

Ricordiamo che, allo stato attuale dei fatti, l'unico smartphone dell'azienda che è munito di CPU Mediatex è Sony Xperia C: un bel telefono, che, però, non ha dalla sua il bootloader; essendo infatti bloccato, ne limita fortemente la personalizzazione e ne compromette, dunque, tutta l'esperienza utente. Le posizioni di MediaTek di maggiore apertura rispetto agli sviluppatori avranno senz'altro convinto l'azienda giappone a sperimentare nuove soluzioni e a lanciare quesi nuovi prodotti, di cui, però, non sappiamo assolutamente nulla.

Ecco le ultimissime sul mondo Sony!

Disponibile solo Sony Xperia C


sony xperia c

Al momento non possiamo che lasciarvi, quindi, ricordandovi che Sony Xperia C è disponibile online da Bytecno al prezzo di soli 244 euro: il rapporto qualità-prezzo non è eccellente, ma è difficile che compagnie come Sony, Samsung, HTC e così via propogano smartphone buoni a prezzo abbordabile.

Via | Sony Xperia blog

  • shares
  • Mail