Angry Birds. Volatili sempre più arrabbiati, su Android. Introdotti 45 nuovi livelli ed il supporto ai device QVGA. Non tutti problemi sono risolti, però...

gioco iphone android maemo angry birds rovio
Sostanzioso update per la versione Android di uno dei giochi mobili più famosi di sempre, Angry Birds.

Disponibile da non troppe settimane anche per il sistema operativo di Google, il puzzle game di Rovio, è stato da poco aggiornato con un regalo davvero gradito: la nuova release 1.4.2 presenta infatti ben 45 nuovi livelli di gioco, appartenenti ad un quarto episodo (chiamato The Big Setup), ed un nuovo pennuto 'sovrappeso', ancora più arrabbiato (a proposito, qualcuno ne conosce il nome?), rendendo il gioco sempre più simile alla controparte iPhone.

Non solo. Angry Birds è ora compatibile anche con tutti i device che hanno un display più compatto, con risoluzione QVGA e sono stati risolti un paio di bug decisamente fastidiosi, che causavano, ad esempo, notevoli problemi a chi possedeva un telefono con Android 1.6, su cui spesso mancavano texture o lo schermo appariva completamente vuoto.

In realtà, dai commenti presenti sul blog di Rovio, pare siano ancora presenti parecchi problemi. Alcuni utenti lamentano che il programma continua a non funzionare bene su device quali l'HTC WildFire, o a funzionare addirittura peggio sul Samsung Galaxy Spica. Altri utenti lamentano che anche se il titolo ora funziona, è rallentato al punto da non essere comunque giocabile. Dunque, prima di effettuare l'aggiornamento, è consigliabile effettuare comunque un backup della versione precedente, nel caso non tutto funzionasse a dovere.

[Via Rovio Blog]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: