I 5 test di resistenza più bizzarri e creativi sugli smartphone

Torturare gli smartphone è un hobby piuttosto diffuso tra gli appassionati di tecnologia. Vediamo quali sono i test di resistenza più bizzarri, creativi, truculenti e pirotecnici che è possibile reperire in rete.


Samsun Galaxy rotto


Al momento della sua uscita, e spesso anche durante il periodo che la precede, uno smartphone – soprattutto un top di gamma – passa attraverso una lunga serie di prove tecniche e test sulle performance che ne misurano le capacità in tutti i possibili aspetti.

Un rito di passaggio che esula da questi parametri e che non manca quasi mai è il tipico “crash test”, tradizione perpetrata da un gran numero di adepti, considerata divertente da molti e reputata barbarica ed inutile in altre circostanze.

C'è chi questa tradizione è in grado di evolverla e trasformarla in un'opera d'arte o sarebbe meglio dire uno show degli orrori. Se abbiamo lo stomaco per reggere la vista di un gadget del valore di svariate centinaia di euro torturato e distrutto nei modi più abbietti, diamo un'occhiata a quali sono i crash test più bizzarri.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO