Vodafone Countdown: Mobile Internet 6x6 è la promo di oggi

Vodafone Countdown Nuovo appuntamento con le offerte last minute offerte da Vodafone attraverso il suo servizio Countdown. La promozione lanciata oggi è destinata a coloro che vogliono poter essere sempre connessi ad internet attraverso il proprio telefonino.

L'opzione dati Mobile Internet, infatti, può essere attivata fino alle 14 del 12 novembre a condizioni davvero molto convenienti: 6 mesi di navigazione a 6 €, sia per ricaricabili che per abbonamenti. Ricordiamo che l'opzione mette a disposizione 500 MB a settimana per la versione destinata alle prepagate e 2 GB al mese per gli abbonamenti: terminato il bundle il traffico dati viene tariffato a 3 € per 500 MB. L'opzione è utilizzabile per la connessione da tutti i cellulari (ad eccezione dei modelli BlackBerry), ma non è valida per connessione effettuate tramite apn web.omnitel.it.

Terminato il periodo promozionale di 6 mesi, l'opzione Mobile Internet verrà rinnovata automaticamente al costo di 3 euro a settimana (ricaricabili) o 10 euro al mese (abbonamenti), salvo disattivazione richiesta dal cliente al numero 42071. La versione promozionale Countdown non può essere attivata se è già attiva una promozione Mobile Internet o se è attivo un piano Zero Limits, ed è attivabile su una sola delle sim associate ad un account sul sito vodafone.it.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: