FanTAPstic, arriva il gioco dei Mondiali 2014 (VIDEO)

Ecco un gioco che sicuramente vi piacerà per i Mondiali 2014: si chiama FanTAPstic

Il debutto dell'Italia ai Mondiali 2014 è vicinissimo e, dopo l'infortunio di Buffon, potrete provare a consolarvi con un gioco che a noi è piaciuto, anche se forse potrebbe non piacere proprio a tutti: si chiama FanTAPstic e non appartiene al classico genere calcistico che domina da sempre le classifiche italiane di vendita videogiochi in Italia. FanTAPstic, in effetti, è un casual game che vi permetterà di fare il tifo per la vostra squadra e portarla in cima alla classifica attraverso due modalità: la single e la multiplayer.

Nel primo caso, dovrete toccare più volte la pallina animata (che assume i colori della propria squadra), al fine di ricevere il numero maggiore di applausi; i punti raccolti possono essere aumentati notevolmente tramite dei power-up sbloccabili ll'interno del gioco.

Segui i Mondiali 2014 su Calcioblog!

Nel secondo caso, invece, dovrete sfidare amici e giocatori di altre squadre con delle partite in stile Ruzzle, che però si articoleranno in ben nove mini-giochi. Inutile dirvi che è questa la parte più interessante di FanTAPstic e che vi invitiamo a provarla nei tempi morti (e non solo) o tra una pubblicità e l'altra: sicuramente vi divertirete.

Personalizzazione e divertimento con FanTAPstic


fantapstic


E non è certo finita qui: l'applicazione FanTAPstic vi permette di interagire con la vostra pallina animata, perché questa vi risponderà con suoni, espressioni, animazioni e molto altro ancora, quando la toccherete. Buona personalizzazione, dunque, e tante risate: che volete di più per perdere un po' di tempo durante i Mondiali di quest'anno?

Via | Google PlayStore


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO