Un nuovo modo di sfogliare tra le tante applicazioni su Symbian ^3, grazie a Grid Touch

grid touch symbian applicazione interfaccia

Collezionare applicazioni e giochi sugli Smartphone di nuova generazione è diventata ormai una pratica comune a tutti gli utilizzatori di questi cellulari intelligenti. Spesso, seppur dotati di applicazioni di terze parti che offrono scorciatoie e strumenti per l'avvio rapido dei software installati, non è sempre semplice tenere organizzata la propria collezione di programmi.

Sul nuovo Nokia N8 ed altri terminali dotati di Symbian ^3, arriva in aiuto l'ultimo prodotto della Offscreen, una tra le più produttive software house del momento. Si chiama Grid Touch ed è un laucher intelligente ed intuitivo che, tramite una piacevole interfaccia touch friendly, raggruppa tutte le applicazioni ed i giochi installati sul dispositivo. Grid Touch è un vero e proprio must have in quanto consente di organizzare le app sul proprio device in gruppi e raggiungerle a "colpo d'occhio" grazie a comode gestures.

Ottima qualità, dunque, per questo prodotto compatibile con i dispositivi Nokia più recenti e distribuito – gratuitamente- tramite Ovi Store. Ci chiediamo se verrà mai rilasciato anche per i più "anzianotti" Symbian ^1 e magari anche per i modelli non touch. Per il download, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

[via DailyMobile]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: