LG Liger, il successore di LG G Flex con Odin?

Il successore di LG G Flex potrebbe montare il processore Odin: ecco le ultime novità su LG Liger

lg g flex

Non possiamo ancora dirvi molto sul conto di LG Liger, ma siamo in grado di confermarvi che si tratta del successore del noto LG G Flex, smartphone flessibile che vanta un bel design e una scheda tecnica ottima (per quanto il prezzo, purtroppo, sia un po' troppo alto: ma è il difetto di qualsiasi top gamma). Il telefono in questione non è stato ancora presentato dalla compagnia, e non sappiamo proprio nulla sulla scheda tecnica, fatta eccezione per il processore.

Nella giornata di oggi, infatti, abbiamo appreso che LG è al lavoro sul proprio system on chip, Odin, proprio per implementarlo in LG Liger: il processore in questione, pensate, dovrebbe essere in grado di competere con gli attuali SoC installati sui vari top gamma di oggi, anche se LG non ha voluto rischiare implementandolo nel suo G3 (che è uno smartphone degno di essere definito top gamma, per quanto il suo prezzo abbia perso quella competitività che tanto avevamo elogiato prima di avere notizie ufficiali sul suo conto).

Scopri l'ultimo record infranto da LG G3!

Il processore Odin (architettura big.LITTLE ancora da confermare) dovrebbe fare la sua comparsa non soltanto su LG G Flex ma anche sulla gamma VU, il cui ultimo smartphone - l'apprezzato (anche se non molto noto) VU 4 - farà la sua comparsa nel secondo semestre di quest'anno. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni, e magari conferme, su LG G Flex e su Odin.

  • shares
  • Mail