Motorola Moto X+1 compare in un breve video

Il Motorola Moto X+1, probabilmente il prossimo top di gamma dell'azienda statunitense, compare in una leak, rivelato in un breve filmato. La pubblicazione non presenta alcun dettaglio tecnico ma è il primo vero contatto con lo smartphone.


moto-x1-leaks-1
Motorola sembra aver trovato la giusta ricetta per interessare il pubblico mobile ai propri prodotti ed invogliare l'acquisto di quelli che si sono effettivamente rivelati essere dei dispositivi più che ottimi per le fasce di prezzo in cui rientrano. Relativamente economico il Motorola Moto X, il primo prodotto dopo la “rinascita” di Motorola, ha avuto un ottimo successo mentre il Moto G è stato forse il miglior affare nella categoria degli smartphone Android entry-level.

Non capita molto spesso che compaiano così rapidamente in rete testimonianze dirette di nuovi modelli ma il Moto X+1, il successore dell'attuale ammiraglia, ha ricevuto questo trattamento, almeno stando a quanto dichiarato dall'autore.

La leak

Il dispositivo è stato ripreso e pubblicato da TK Tech News, leaker che a quanto pare si è spinto fino ad offrire una ricompensa (o meglio una taglia) di 25.000 dollari a chiunque fosse stato in grado di fornire uno di questi prototipi.

È evidente che la quantità di denaro sia stata in grado di invogliare uno degli addetti ai lavori di Motorola, sempre che la storia sia vera. Purtroppo il video non fornisce una descrizione dettagliata dello smartphone ma questo è solo il primo video di una serie di cinque promessi dall'informatore.

Le precedenti indiscrezioni, diffuse grazie ad un test benchmark di GFXBench, includevano tra le possibili caratteristiche tecniche un system on chip Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad-core @2,2GHz e GPU Adreno 330, 1,5GB di RAM, fotocamere da 12 megapixel e 2 megapixel e Android 4.4.3 al timone.

Via | TK Tech News

  • shares
  • Mail