H3g: Nokia N8 in listino e Promo No Tax per abbonamenti Power

H3g Come avevamo anticipato, H3g prosegue nella sua operazione di ampliamento del proprio listino di cellulari introducendo, dopo il Samsung Omnia 7, il Nokia N8: ancora rimandato l'appuntamento per l'Htc Desire HD, uno dei modelli di punta con sistema operativo Android.

Grazie alla collaborazione di Geppo possiamo fornire i dati relativi alle formule con le quali il nuovissimo terminale di Nokia verrà commercializzato. Il telefono non sarà proposto con le offerte Scegli per ricaricabili ma solamente per gli abbonamenti Top. Indipendentemente dal taglio scelto (Top 400, 800, 1600 e 3000) sarà possibile avere il terminale senza alcun contributo iniziale.

Un'altra importante novità che entrerà in vigore da oggi, 12 novembre, è rappresentata dal ritorno della Promo No Tax che verrà attivata a tutti i clienti (consumer e business) che attivano un abbonamento Power con portabilità del proprio numero da altro gestore entro il 31 dicembre 2010: la promozione prevede uno sconto in fattura pari all'importo della tassa di concessione governativa per un periodo di tempo di 12 mesi. La promozione si applica solamente in caso di attivazione degli abbonamenti Power 1600 e Power 3000.

  • shares
  • Mail