Wind: l'offerta per il Galaxy Tab di Samsung

Wind Sin dalla sua commercializzazione, il Galaxy Tab di Samsung è stato inserito nei listini di tutti i principali gestori, tradizionali e non: in un primo momento, però, Tim e Wind non avevano proposto una formula che consentisse di rateizzare il costo del device, ma solamente opzioni specifiche per la navigazione.

Tim ha da poco colmato questo vuoto nella propria offerta: ora è la volta di Wind. Attraverso il profilo dell'operatore su Facebook, infatti, sono state annunciata le caratteristiche della Promo Tablet. La foruma è analoga a quella proposta dalla concorrenza: un canone mensile che comprende la rata per l'acquisto del dispositivo e il costo mensile dell'opzione dati per la navigazione.

Per aderire all'offerta bisogna attivare una sim dati in abbonamento e contestualmente l'opzione Mega Unlimited. Il costo del Galaxy Tab verrà rateizzato in 24 mesi: nei primi 12 la rata avrà un importo di 25 €; nei rimanenti 12, invece, la rata sarà di 35 €. L’offerta prevede la carta di credito o il conto corrente come modalità di pagamento ed è valida per tutti i nuovi clienti fino al 6 febbraio 2011.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: