OnePlus One smontato, ottimi la riparabilità e l'assemblaggio (FOTO)

Ecco tutta la componentistica di OnePlus One: lo smartphone ha un grado di riparabilità ottimo

Le foto delle componenti di OnePlus One

Tra i pregi di uno smartphone vi è senz'altro la riparabilità, ed è proprio questa che pare aver soddisfatto coloro che hanno smotanto OnePlus One per valutarla. Di cosa parliamo esattamente? Basta dare un'occhiata alla fotogallery che vi abbiamo proposto: quelli di iFixit hanno smontato OnePlus One per verificarne il grado di riparabilità e assemblaggio. Il risultato? Decisamente positivo: non c'è che dire.

OnePlus One sarà venduto senza inviti ufficiali!

Il punteggio massimo che il team si riserva di dare è 10; considerate, però, che finora Samsung Galaxy S5, che non è certo l'ultimo degli smartphone - checché se ne possa dire -, ha ottenuto un punteggio di 5; ed è proprio lo stesso punteggio, pensate di OnePlus One, telefono che viene penalizzato decisamente dalla batteria, visto che è difficile da sostituire, a differenza di tutta l'altra componentistica. Per rendervi ancor meglio l'idea, sappiate che il punteggio ottenuto da HTC One M8 è pari a 2: ma della poca riparabilità di questi smartphone siamo tutti a conoscenza.

Scopri come caricare il tuo smartphone in trenta secondi!

A noi OnePlus One piace come smartphone e anche com'è stato concepito: tutto il prodotto ha ottenuto grande risonanza, anche senza spendere milioni e milioni in marketing, a tal punto che risulta - non abbiamo dati certi, ma l'impressione è questa, sulla base di quanto leggiamo su forum e siti di varia nazionalità - uno dei telefoni più richiesti del momento. Speriamo che la compagnia, prima o poi, inizi a commercializzarlo come fanno tutte le altre aziende.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail