LG G3, un bel video ne spiega la nuova interfaccia

Ecco un nuovo bel video sull'interfaccia di LG G3 e i cambiamenti apportati rispetto a quella di cui è dotato LG G2

Quello che vedete qui sopra è un video sull'interfaccia grafica di LG G3: il protagonista, dunque, non è lo smartphone ma una sua importantissima componente software, che - come forse avrete notato - è stata rivoluzionata rispetto a quella montata su LG G2. Il lavoro fatto dal team di sviluppo, almeno a nostro avviso, è degno di lode, perché i miglioramenti sono notevoli, non solo a livello di colori e pulizia visiva, ma anche - e soprattutto - a livello di semplicità: oggi è senz'altro più facile usare un LG G3 che un LG G2.

Scopri l'ultimo record infranto da LG G3!

Un video molto interessante sull'interfaccia


lg g3

Nel video è spiegato proprio il lungo processo che ha portato alla rivisitazione dell'interfaccia, illustrando all'utenza tutti i principi base che in genere spingono qualsiasi team a intervenire per cambiare quanto già è stato fatto; il filmato è molto semplice da comprendere, anche perché supportato dall'ausilio di immagini e sequenze molto chiare e curate, quindi sarebbe superfluo descrivervelo.

Ecco cinque smartphone cinesi da conoscere assolutamente!

Non ci resta che lasciarvi con la scheda tecnica di LG G3 - che potrete trovare qui - e con il prezzo: come ben sapete, LG G3 non costa più 599 euro ma ben cento euro di più; il telefono, insomma, ha perso buona parte della sua competitivà nel mondo dei top gamma, anche se, almeno secondo noi, la scheda tecnica attualmente ha ben pochi rivali. Buona visione!

  • shares
  • Mail