H3g: l'errato rinnovo delle opzioni comunicato tramite sms

H3g Nei giorni scorsi i clienti di H3g hanno ricevuto un messaggio da 3Informa, il cui testo non sembra perfettamente comprensibile ad una prima lettura e, soprattutto, non rispecchia una situazione reale. Questo il testo del messaggio:

Gentile cliente, nei prossimi giorni si rinnoverà l'opzione che si era attivata gratuitamente per errore. Verifica il credito residuo in vista del rinnovo.

Sono stati necessari vari tentativi di richiesta di spiegazioni al servizio clienti per avere informazioni a riguardo, ma alla fine dovremmo aver trovato la soluzione al dilemma: non è stata attivata erroneamente nessuna opzione in maniera gratuita. Anche se, per ora, un piccolo regalo involontario da parte di 3 c'è stato.

Per i clienti che hanno attiva una o più opzioni a pagamento, infatti, i rinnovi avvenuti nei primi giorni di novembre non hanno comportato alcun addebito sul credito residuo. Le opzioni sono rimaste, dunque, attive nonostante non sia stato pagato il canone normalmente previsto: dal controllo del dettaglio traffico, che il cliente può effettuare attraverso l'area clienti del sito internet, è possibile avere conferma di quanto appena descritto.

Nei prossimi giorni H3g provvederà a scalare dal credito gli importi dovuti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: