OfficeSuite Professional per Android porta Google Documenti nell'ufficio mobile

officesuite android software ufficio mobilità produttività word excel powerpoint

Sono sempre più le aziende che si affidano al sistema Android nella scelta dei propri terminali. La produttività mobile è la nuova frontiera sulla quale le società puntano per aumentare il proprio business anche se questa non è vista di buon occhio dai dipendenti.

Le soluzioni Office presenti sulle diverse piattaforme mobili differenziano la propria offerta in modo da accontentare quasi tutte le esigenze. Tra queste, è disponibile da alcuni giorni la nuova versione di OfficeSuite per dispositivi Android che permette la modifica e la gestione dei documenti di testo, fogli di lavoro e presentazioni negli standard più comuni da Office 97 al 2010.

La versione 3.0 Professional di questo software, prodotto dalla californiana Mobi Systems, offre tutte le funzionalità più comuni il supporto ai files Word, Excel, PowerPoint ed agli archivi ZIP. Inoltre, in quest'ultimo aggiornamento vengono introdotte due features molto gradite come il supporto allo spazio virtuale su Google Documents e la possibilità di selezionare dal testo e ricercare una parola nel dizionario.

Il costo dell'applicazione è di 12,99€ per la singola licenza, oppure 7,99€ per l'aggiornamento da una vecchia versione. È possibile testare gratuitamente una versione demo disponibile al download sul sito ufficiale, al quale vi rimandiamo per maggiori informazioni; oppure, per l'acquisto visitare il link diretto su Android Market.

  • shares
  • Mail