Wiko Wax: la divisione italiana lancia un concorso per vincere il nuovo smartphone

La divisione italiana del produttore francese Wiko, da il via ad un concorso attraverso il quale è possibile vincere il nuovo Wiko Wax, uno smartphone economico equipaggiato con il potente processore quad-core Nvidia Tegra 4i.


wiko-wax-concorso
Abbiamo già parlato diverse volte attraverso queste pagine del dispositivo noto come Wiko Wax, uno smartphone indiscutibilmente interessante soprattutto in virtù del buon rapporto qualità prezzo che offre.

Wiko Mobile è un produttore francese poco più che emergente nato nel 2011 ad opera di Laurent Dahan e che è già stato in grado di affermarsi e prendere una buona posizione in diversi mercati importanti tra cui l'India e la Cina.

Approfondisci: Wiko Mobile, il costruttore francese debutta in Italia

Nelle ultime ore la divisione italiana di Wiko Mobile ha annunciato l'inizio di un concorso indetto proprio in occasione dell'arrivo nel nostro paese del suo prodotto principale, il Wax appunto. Il concorso si svolgerà a partire da oggi, il 23 giugno, e si chiuderà tra poco più di un mese, il 27 luglio: durante questo periodo sono previste estrazioni settimanali che assegneranno uno dei terminali al vincitore.

Oltre al telefono vengono messi in palio anche diversi accessori quali le cover Clip Ultra Slim di Iggy, Clip Ultra Slim di Wax, Clip Checkerboard di Rainbow o un caricatore per auto Wiko. Per partecipare al concorso sarà necessario diventare fan della pagina di Wiko su Facebook ed utilizzare l'applicazione associata reperibili ai seguenti link:

Wiko Wax è l'attuale ammiraglia della lineup del costruttore europeo ed è stato presentato per la prima volta durante il corso del Mobile World Congress 2014 di Barcellona.

Leggi: Wiko WAX - Mobile World Congress 2014

Wiko Wax è un terminale economico e non è facile competere in tale categoria contro avversari del calibro di OnePlus One. Tuttavia il Wax sembra aver tutte le carte in regola per farsi largo nella folla, soprattutto grazie alla presenza del processore Nvidia Tegra 4i, e potrebbe incontrare le grazie di molti utenti.


  • Display da 4.7 pollici con risoluzione 1280x720 pixel e Corning Gorilla Glass 2;

  • Fotocamera posteriore da 8 Megapixel e registrazione video in Full HD;

  • Processore quad-core Nvidia Tegra 4i;

  • Connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e LTE;

  • RAM da 1 GB;

  • Storage interno da 4 GB (espandibile con MicroSD fino a 32);

  • Sistema operativo: Android 4.3 Jelly Bean.


Via | Cartella Stampa

  • shares
  • Mail