Offerte smartphone, LG G3 e HTC Desire 310 imperdibili da Unieuro e Marco Polo

Ecco una serie di offerte smartphone che sicuramente vi piaceranno: LG G3 e HTC Desire 310, i protagonsiti indiscussi

LG G3 in foto

Non è la prima volta che vi segnaliamo delle offerte smartphone da prendere in considerazione: l'ultima settimana, infatti, è stata la volta di Mediaworld, che ha proposto delle offerte davvero buone, fatta eccezione per alcuni smartphone Samsung (Galaxy S5, per esempio), il cui prezzo era decisamente inavvicinabile. In questo caso, invece, Unieuro e Marco Polo vendono diversi telefoni - e qui vi segnaliamo subito LG G3 e HTC Desire 310 - a cifre davvero buone. Vediamo subito i dettagli.

LG G3 è stato recentemente annunciato per il mercato italiano alla cifra di 599 euro per la versione base: ebbene, dal 26 giugno al 7 luglio potrete acquistarlo a cinquanta euro in meno, quindi a 549; si tratta di un prezzo molto buono, che rende il top gamma davvero competitivo, anche se il nostro consiglio è sempre quello di controllare che online non vi sia qualcosa di migliore (Amazon, come sapete, è il posto più indicato per questo tipo di spese e confronti).

Scopri uno dei record più importanti infranti da Amazon!

Nel catalogo troviamo anche Huawei Ascend G700 a 199 euro, LG G2 Mini a 249, HTC One Mini 2 a 449, e Sony Xperia Z1 a 499: tutti smartphone che garantiscono una certa qualità e che non potevamo non segnalarvi; a questi, però, vogliamo aggiungere HTC Desire 310, che abbiamo citato nel titolo e che troviamo venduto a 129 euro, venti in meno rispetto ai soliti 150: non è chissà quale sconto, certo, ma sempre meglio che il prezzo pieno, no?

Per noi, queste offerte vanno colte al volo, anche se le si paragona a quelle online: nel caso, buone spese!

Via | Ultimoprezzo.com

  • shares
  • Mail