Motorola Victara, nuova leak del Motorola Moto X+1?

Una nuova indiscrezione pubblicata dal noto leaker di twitter @evleaks, rivela il render di quello che si suppone sia la nuova ammiraglia di Motorola, lo smartphone Moto X+1 conosciuto anche con il nome in codice Victara.


Motorola-victara


Motorola Mobility

nella sua nuova carriera, prima tra le mani di Google ed ora in seno al produttore cinese Lenovo, ha proposto al pubblico del mondo mobile diversi dispositivi degni di ricevere una certa attenzione. Il Motorola Moto X è stato un grande cambiamento per il produttore statunitense e si è rivelato essere un prodotto azzeccato.

Allo stesso modo il Motorola Moto G, classificato come uno dei migliori dispositivi Android appartenenti alla fascia bassa grazie al fantastico rapporto qualità/prezzo, è stato un enorme successo. Ci aspettiamo quindi qualcosa di comparabile con le prossime introduzioni di Motorola ma le notizie sul successore del Moto X sono al momento contrastanti ed ambigue.

Abbiamo già sentito parlare più volte di una nuova ammiraglia durante il corso di quest'anno. Le varie fonti di rumors ed indiscrezioni si sono abituate a chiamarla Moto X+1 e si prevede quindi l'arrivo di un dispositivo che segua i passi del suo capostipite: discretamente performante, flessibile e dal prezzo moderato.

Leggi: Motorola Moto X+1 sarà dotato di schermo con risoluzione 1080p

Il noto leaker @evleaks ci propone alcune nuove immagini, un render nella fattispecie, che ritraggono un presunto modello di Moto X+1 destinato alla vendita da parte di Verizon. Il telefono in questione è dotato di doppio speaker come l'economico Moto E e non è dotato di led flash per la fotocamera posteriore né di fotocamera frontale. Questi dettagli rendono difficile credere che si tratti di un successore dell'ammiraglia.

L'immagine mette però in evidenza il nome in codice Victara, appellativo utilizzato in una leak di qualche settimana fa che faceva appunto riferimento al Moto X+1.

Ne scopriremo sicuramente qualcosa di più durante il corso delle prossime settimane, in attesa dell'arrivo del Moto X+1 previsto per la fine dell'estate.

Via | evleaks.at

  • shares
  • Mail