H3g: prorogati Smartpack 2010 e Grande Cinema 3 2010, ma solo per alcuni clienti

H3g H3g ha deciso di prorogare per tutto il 2011 due delle iniziative più interessanti e apprezzate dell'anno che sta per terminare, mettendo così fine alle tante domande che i clienti si ponevano in seguito al nuovo canvass. La proroga dell'offerta Smartpack 2010 e del programma Grande Cinema 3, però, non è per tutti.

Solamente alcuni dei clienti che hanno attivato nel corso del 2010 lo Smartpack (con scadenza al 31 dicembre 2010) vedranno rinnovarsi i vantaggi previsti dall'offerta per tutto il nuovo anno, senza alcun canone mensile: gli altri dovranno pagare 9 €/mese. A giudicare dai commenti alla notizia circolanti in rete, il criterio con cui è i clienti sono stati selezionati dal gestore sono davvero poco chiari. Questo è il testo del messaggio che i clienti più fortunati hanno ricevuto:

Gentile Cliente, per te per tutto il 2011, gratis 60 minuti al mese di chiamate nazionali verso tutti. Inoltre 50MB al giorno sotto rete 3


Stessa sorte è capitata ai titolari delle card del programma Grande Cinema 3, prorogato per tutto il 2011. Gli ingressi gratuiti al cinema, infatti, non saranno offerti solamente a coloro che sono diventati clienti 3 a partire dal mese in corso, ma anche ad alcuni dei clienti che hanno usufruito della promozione durante il 2010 (o che, potenzialmente, avrebbero potuto usufruirne se avessero avuto cinema convenzionati nella provincia).

In questo secondo caso nessun sms informativo ha comunicato la proroga dell'offerta. I titolari di una card possono, però, accedere all'area personale del sito grandecinema3.it, con il proprio numero di telefono e la password assegnata al momento della registrazione dal sistema, e controllare lo stato della promozione. Nella schermata principale potrebbe essere riportata la seguente scritta:

3 ha tuttavia deciso di premiare la tua fedeltà ed è lieta di regalarti il grande cinema anche per tutto il 2011. Continua quindi ad utilizzare la card Gold in tuo possesso.

grande cinema 3

  • shares
  • Mail