LG: più di un milione di Optimus One venduti

lg optimus one

Samsung non è la sola compagnia Coreana ad ottenere successo nel mercato mobile: anche LG ha avuto delle grandi soddisfazioni recenti. Sono stati infatti diffusi i volumi di vendita per il telefono LG Optimus One: 1 milione di unità vendute a quaranta giorni dal lancio ufficiale.

Il terminale LG Optimus One mescola efficacemente caratteristiche interessanti e prezzo economico, in grado di attrarre i consumatori che si interfacciano per la prima volta con uno smartphone, ma soprattutto con il sistema operativo Android. L'Optimus One è il telefono LG più velocemente venduto nella storia della compagnia, potrebbe inoltre essere il primo a superare la soglia dei 10 milioni di unità vendute.

A livello di caratteristiche, l'Optimus One include un display da 3.2 pollici HVGA touch capacitivo, processore da 600MHz, fotocamera da 3.2-megapixel con registrazione video GPS, microSD expansion, WiFi, Bluetooth 2.1, mobile hotspot, tastiera QWERTY virtuale, Android Marketplace e versione di Android 2.2.

L'Optimus One è in vendita nel mondo con 120 operatori telefonici mobile.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: