Dalla Cina i leak di LG G3 Beat, è il nuovo LG G3 mini

Le prime immagini di LG G3 Beat, la versione "mini" del top di gamma LG che sarà commercializzata da China Mobile.

LG-G3-Beat-1

Arrivano dalla Cina i leak del nuovo LG G3 mini per China Mobile. Il nuovo smartphone del produttore coreano si chiamerà LG G3 Beat e sarà contrassegnato dal numero di modello LG-D729. Siamo abituati ormai all'aumento inarrestabile delle dimensioni dello schermo nei nuovi smartphone, tuttavia definire "mini" un dispositivo con display da 5" è forse ancora un po' eccessivo. Tanto per avere dei termini di paragone, lo schermo del nuovo G3 mini supererà in dimensioni quelli dell'attuale Google Nexus 5 e del Motorola Moto X.

Vediamo insieme alcune delle caratteristiche del nuovo modello, partendo proprio dallo schermo da 5 pollici che presenta una risoluzione di 1280x720 pixel (lontana quindi dalla "estrema" QHD del modello superiore). All'interno un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1,2 GHz, supportato da 2 GB di memoria RAM. 16 GB invece per quanto riguarda lo spazio a disposizione per i dati. Connettività 4G LTE, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e batteria dalla capacità di 2540 mAh completano la scheda tecnica dello smartphone LG.

Leggi: LG G3, annunciato ufficialmente l'arrivo nel mercato italiano

Previsto l'arrivo in USA e in Europa

Il nuovo LG G3 Beat dovrebbe arrivare in Cina intorno alla metà di luglio e costerà circa 2500 yuan, poco meno di 300 euro al cambio attuale. Alla commercializzazione nel paese asiatico dovrebbe seguire - secondo il database ufficiale LG aggiornato al 29 giugno - quella in USA, Brasile ed Europa (modello LG-D722). Non sappiamo al momento se il nome Beat sarà confermato da LG anche nel modello europeo. Sembra prevista anche per LG G3 Beat la disponibilità della cover Quick Circle Case che già abbiamo visto associata ad LG G3.

Leggi: Offerte smartphone, LG G3 e HTC Desire 310 imperdibili da Unieuro e Marco Polo

Via | GSMArena.com

  • shares
  • Mail