H3g: Promo No Tax estesa agli abbonamenti Top

H3g Tra le novità lanciate da 3 nelle ultime settimane, quella che da più tempo era attesa è sicuramente la riproposizione della Promo No Tax. Ricordiamo, infatti, che per tutti gli abbonamenti è prevista una tassa statale (Tassa di Concessione Governativa) che, per l'uso privato, è di 5,16 €.

Spesso i gestori offrono un rimborso in fattura, di importo pari alla tassa, come promozione per coloro che richiedono la portabilità del proprio numero mobile da altro gestore, attivando contestualmente un abbonamento postpagato. Solo venerdì scorso, grazie alla collaborazione di Geppo, avevamo dato la notizia che 3 aveva riproposto questo tipo di promozione in caso di sottoscrizione di un abbonamento Power, ad eccezione della versione Power 800.

A partire da oggi la Promo No Tax sarà attivata gratuitamente anche per le attivazioni di abbonamenti Top, sia consumer che Pro (business), fino al 31 dicembre 2010. I clienti riceveranno lo sconto in fattura per un periodo di 12 mesi. Anche in questo caso, però, la promozione non si applica in caso di sottoscrizione dell'abbonamento con canone mensile più basso, ovvero il Top 400.

[Grazie Geppo!]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: