LG Phard: il telefonino con QWERTY per la messaggistica low cost

Ispirato al mondo dei trucchi e dedicato a un pubblico femminile, LG Phard è il nuovo cellulare di LG che fa una pausa dallo sfornare modelli con Android e Windows Phone 7 e torna ai più classici telefonini.

La forma è ispirata a Palm Pre e BlackBerry Torch anche se il design gode di un trattamento che lo rende più tondo, cicciottello e più giovane nei colori.

Un form factor da "grandi" in un cellulare di gamma media che non brilla per dotazione tecnica ma si difende con uno schermo da 2.4 pollici, supporto alle e-mail e, immancabili, le varie applicazioni sociali come Facebook, Twitter e Windows Live Messenger, così da rendere ancora più comoda la tastiera QWERTY slide.

Tra le altre funzioni abbiamo la fotocamera da soli 2 megapixel, sufficiente comunque per qualche foto da caricare su Facebook, il lettore MP3 con Radio FM e il Bluetooth.

Se volete regalarlo a mamme, mogli, fidanzate o figli (o anche a uomini, non è vietato e non è un design "only for women") potete scegliere tra Cherry Pink e White Orange entrambi a 119€.

  • shares
  • Mail