Note, Password, informazioni importanti e tanto altro con SafeWallet sullo smartphone Android

safewallet portafogli virtuale password sicure criptate

I nostri Smartphone sono sempre più colmi di informazioni sensibili e dati personali, date le innumerevoli funzionalità oggi offerte in tutti i campi grazie alla connettività ed alle migliaia di applicazioni. Va da sé che può manifestarsi la necessità di conservare in un luogo sicuro le numerose informazioni utili che potrebbero servire in ogni momento.

Dal pin del bancomat, alla password per accedere alla posta elettronica o al sito dell'università; dai dati della carta di credito per un pagamento online al numero di passaporto prima di un viaggio. Ogni singola informazione è preziosa e per averla comodamente disponibile nel nostro taschino occorre proteggerla. SafeWallet è un programma crossplatform compatibile con i più diffusi sitemi operativi Desktop e mobili.

Da pochi giorni è disponibile anche per i dispositivi Android, rendendo possibile l'importazione dei precedenti dati salvati su un'altra piattaforma grazie ad un'applicazione dedicata (venduta a parte) tramite PC o via wireless. SafeWallet memorizza tutti i nostri dati importanti all'interno del telefono e si avvale della crittografia per garantire un elevato livello di sicurezza, grazie alla protezione con password.

La versione per Android ha un costo di $3,95 (pari a circa 2,90€) e può essere acquistato sul Market al link diretto. È inoltre compatibile anche con iOS (per il quale è disponibile una versione di prova), BlackBerry e Symbian; per maggiori informazioni sul prodotto della israeliana SBSH, vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail