Samsung Galaxy F, la prima foto dal vivo della nuova ammiraglia

Compaiono in rete la prima foto che ritrae dal vivo le presunte forme del Samsung Galaxy F. Il nuovo smartphone premium del produttore coreano mostra tutta la gloria della propria cornice metallica. L'arrivo è sempre più vicino.


samsung-galaxy-f
Samsung non ha certamente fatto mancare la propria presenza durante il corso di quest'anno. Puntualmente la compagnia coreana ha presentato il suo nuovo top di gamma, il Samsung Galaxy S5, durante lo svolgimento del Mobile World Congress 2014 ed a quello sono seguiti numerosi nuovi arrivi.

A far compagnia al Galaxy S5 in cima alla lista ci sono sicuramente i nuovi tablet premium Samsung Galaxy Tab S 8,4'' e Galaxy Tab S 10.5'' a cui Blogo ha fatto visita in occasione della presentazione ufficiale italiana.

Approfondimento: Samsung Galaxy Tab S, la presentazione italiana dei nuovi tablet

Recentemente invece il produttore asiatico ha rimpolpato la propria lineup di prodotti con un notevole numero di nuovi smartphone di fascia media tra cui Galaxy Core II e Galaxy Ace 4 ed i più piccoli Galaxy Star 2 e Galaxy Young 2.
Nuovi leak per il Samsung Galaxy F, l'annuncio si avvicina

Il più atteso continua però indubbiamente ad essere il terminale conosciuto come Samsung Galaxy F, smartphone che prenderà il posto del Galaxy S5 al vertice della gamma. Finora le indiscrezioni sono state innumerevoli e varie, concordando però sul fatto che il Galaxy F disporrà di uno schermo Quad HD e di una cornice metallica.

Dopo i render pubblicitari trapelati di recente, quest'oggi una fotografia ci concede la possibilità di vedere l'handset dal vivo – sempre che sia autentica. Il fotogramma mette in evidenza appunto la cornice di metallo e conferma i precedenti rumors sul design.

Leggi anche: Nuovi leak per il Samsung Galaxy F, forse il lancio a settembre

Stando alle informazioni radunate sinora il Galaxy F disporrà, oltre che del display da 5,3 pollici a 2560x1440, di un chip Snapdragon 805, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel e potrebbe essere lanciato al più presto a settembre.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail