Aggiornamento firmware per il business-phone finlandese Nokia E72: nuovo Adobe Reader

nokia e72 firmware 52 adobe reader aggiornamento

Nelle scorse ore Nokia ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo attuale terminale di punta nella serie business, ovvero il Nokia E72. Giunto alla versione 52.005 e distribuito tramite l'ormai solida e consolidata modalità Over The Air senza necessità di passare prima per un PC.

Le novità di questo nuovo firmware sono diverse, come segnala AllAboutSymbian riportando un sunto delle migliorie e delle correzioni varie. Tra tutte, sono stati corretti diversi bachi che affliggevano la versione 2.5 di Adobe Reader – ora aggiornata alla versione 2.5.202- ; corretti alcuni problemi per i fusi orari e migliorato il font usato per l'orologio, ora più leggibile. Introdotti anche diversi bug fix come quelli relativi al blocco tastiera o al modo d'uso silenzioso, modalità dual mode funzionante ed altro ancora.

Per aggiornare il dispositivo, come sempre, non è necessario compiere alcuna operazione preliminare grazie all'user data preservation anche se, ad ogni modo, vi consigliamo caldamente di effettuare un backup quanto meno dei dati più importanti. Il firmware completo, scaricato da Ovi Suite, ha un peso di circa 380MB e circa 2MB via OTA.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: