Vinci Huawei Honor 6 con un nuovo concorso

Huwaei ha indetto davvero un bel concorso per pubblicizzare il suo Honor 6 in Europa

huawei honor 6

Come ben sapete, Huawei non è un'azienda che vende tutti i suoi prodotti in Europa, e, infatti, il suo Honor 6 non arriverà subito nel nostro continente: molto probabilmente, la leader cinese ha intenzione di tastare il terreno nel suo Paese, prima di fare il passo più lungo della gamba (che poi non è così tanto lungo, diciamocelo, visto che lo smartphone in questione è davvero un bel dispositivo).

Una cosa, comunque, è certa: a meno che non dovessero esserci seri problemi di vendita o di varia natura, Huawei ha intenzione di commercializzare Honor 6 anche in Europa, e a testimonianza di questo è stato indetto un concorso che vi consentirà di vincere uno dei cinquanta telefoni messi in palio dall'azienda; per partecipare, basta registrare la propria email sul sito ufficiale dell'azienda e aspettare l'estrazione, non con le mani in mano, però: Huawei ha infatti spiegato che, se decideremo di condividere il contest su Facebook o sugli altri social network, le possibilità di vincere il telefono aumenteranno notevolmente. Insomma, armatevi di santa pazienza e pregate la dea Fortuna, perché potreste davvero entrare in possesso di un portento.

Approfondisci: scopri come vincere Samsung Galaxy Note 4 con Wind

Vi ricordiamo - come potete leggere qui di seguito - che lo smartphone vanta 3 GB di RAM, un display da 5 pollici Full HD e uno storage interno che può partire anche da 32 GB; buona, pure la fotocamera posteriore, che vanta ben 13 megapixel. Affrettatevi!

Aggiornato da MIK (14.00, 23/10/2014)

Via | Hihonor.com

Huawei Honor 6 venduto tramite WeChat


huawei honor 6

Abbiamo appreso di recente che Huawei Honor 6 potrà essere venduto anche tramite WeChat, noto servizio di messaggistica istantanea fra i tanti che troviamo oggi disponibili gratuitamente (WhatsApp, Telegram, Viber e così via). L'idea è nuova, diciamocelo, anche se ci sorprende fino a un certo punto: siamo stati abituati, in effetti, a vedere aziende che vendono i propri smartphone in maniera piuttosto particolare; basti pensare, per esempio, a OnePlus, che ha organizzato la vendita del suo One tramite un complesso e chiacchierato sistema a inviti.

La trovata pubblicitaria di Huawei ha fatto molto discutere, e anche divertire, a dire il vero, perché si tratta di un esperimento mai provato prima, almeno a quanto ci risulta: non è ancora chiaro come la compagnia cinese intende vendere il suo Honor 6 tramite WeChat, ma è sicuro che questo accordo con gli sviluppatori di Tencent sia stato firmato e, soprattutto, che non sarà l'unica modalità attraverso la quale risulterà possibile entrare in possesso dello smartphone.

Ecco cinque accessori per smartphone che vi saranno utili

Scheda tecnica di Huawei Honor 6


Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo; per il momento, non possiamo che lasciarvi alla scheda tecnica del telefono:


  • Sistema operativo: Android KitKat 4.4 / interfaccia Huawei Emotion UI 2.3;

  • Display da 5 pollici e risoluzione Full HD (1920×1080 pixel);

  • Processore: Octa-core HiSilicon Kirin 920 / architettura big.LITTLE (4 Cortex-A15 + 4 Cortex-A7);

  • 3GB di RAM;

  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus, flash LED e videorecording Full HD;

  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel sul fronte;

  • Memoria interna da 16 GB o 32 GB (espandibile via micro SD);

  • Connettività: GPS, Wi-Fi, Bluetooth.


Uno smartphone degno di nota, insomma, che pare destinato a riscuotere parecchio successo. Per la felicità di Huawei e anche di WeChat.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: