Offerte Samsung, Galaxy S5 e Galaxy Note 3 a 469 e 399 euro

Offerte da cogliere al volo su TechMania: Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy S5 proposti a prezzo davvero conveniente

Samsung Galaxy S5, le foto dal MWC 2014

Oggi vi presentiamo due offerte Samsung che sicuramente vi piaceranno: riguardano Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Note 3, quindi gli ultimi due top gamma delle serie Galaxy e Note, visto che Samsung Galaxy Note 4 non è stato ancora ufficializzato dai coreani e non ha ancora una data di rilascio.

Scopri le ultimissime su Samsung Galaxy Note 4

Proprio poco fa vi proponevamo un confronto fra Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S5, spiegandovi che quest'ultimo è acquistabile presso gli store online a circa 400 euro: non abbiamo azzardato nulla, ovviamente, visto che oggi TechMania propone il telefono a 469 euro, quindi a oltre duecento euro in meno rispetto al prezzo di listino. Non ci piace particolarmente Samsung Galaxy S5 - non è il migliore top gamma del momento, almeno -, però una capatina è d'obbligo.

Anche Samsung Galaxy Note 3 in offerta



La seconda offerta Samsung riguarda Galaxy Note 3 ed è altrettanto conveniente: potrete acquistare il phablet, infatti, alla cifra di 399 euro: il colore è quello bianco, a differenza di Samsung Galaxy S5, che potrà essere acquistato soltanto nella sua variante blu. Anche in questo caso vi consigliamo di pensarci, ammesso che siate alla ricerca di un bel phablet, visto che non sempre il web propone 400 euro come prezzo.

Ecco cinque accessori per smartphone che vi piaceranno

Insomma, due offerte Samsung davvero convenienti, che vanno ad aggiungersi, a dire il vero, a una serie di offerte che rendono TechMania un bel portale da visitare: pronti a mettere mani al portafogli?

  • shares
  • Mail