Huawei Ascend D3 si mostra in rete in alcune foto

Hanno fatto la loro comparsa in rete alcune immagini ritraenti un inedito smartphone targato Huawei. Il presunto Huawei Ascend D3 è un terminale cospicuo che quanto a design pare dovere molto all'HTC One Max.


Huawei Ascend D3

Huawei ha abilmente scalato le classifiche di produttori e venditori di smartphone, raggiungendo le prime posizioni ed è del tutto intenzionata a mantenere la propria posizione di influenza nel mondo degli smartphone.

Il produttore cinese non è rimasto silente negli ultimi mesi, dando battaglia alle new entry degli avversari esibendo diverse novità da parte propria. Uno dei lanci più importanti per Huawei è stato quello dell'Ascend P7, diretto successore dell'Ascend P6 che al momento dell'arrivo era il più sottile smartphone al mondo.

Leggi anche: Huawei Ascend P7 già disponibile in Italia a 399 euro su Euronics e Mediaworld

Ad accompagnare l'Ascend P7 troviamo anche l'Huawei Honor 6, che mira verso la fascia alta di vendite, proponendo delle caratteristiche tecniche se non altro interessanti. Proprio l'Honor 6 avrà forse qualcosa in comune con l'inedito Huawei Ascend D3 che ha fatto la sua comparsa in alcune foto non ufficiali pubblicate in rete.

Sembra che il dispositivo, un phablet a giudicare dalle dimensioni, potrà infatti contare su un system on chip di nuova generazione prodotto dalla stessa Huawei. Le ipotesi cadono sul processore octa-core Kirin 920, lo stesso usato dal suo compagno di squadra appunto, un chip basato sull'architettura ARM big.LITTLE che sfrutta quattro core Cortex-A15 e quattro core Cortex-A7.

L'Honor 6 non sarà però l'unico che avrà qualcosa in comune con il presunto Ascend D3: le fotografie non mentono riguardo al design del phablet che richiama in maniera piuttosto evidente le forme della scocca dell'HTC One Max.

L'alloggiamento posto al di sotto della fotocamera nella parte posteriore del telefono ci rivela la possibilità che venga incluso un qualche tipo di sensore, come uno scanner per le impronte, mentre la cornice del pannello anteriore sembra piuttosto sottile.

Ancora non ci sono informazioni sulla scheda tecnica del telefono né su una presunta data di lancio.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail