Piccolo aggiornamento firmware per Nokia 5530 XpressMusic, nuovo browser web e poco altro

nokia 5530 xpress music aggiornamento firmware nuovo browser

Dopo il Nokia E72, arrivano a cascata nuovi aggiornamenti firmware per i dispositivi del produttore finlandese e il turno spetta ora al modello mid level Nokia 5530 XpressMusic. Dispositivo full touchscreen molto compatto, riceve un piccolo aggiornamento minore numerato 32.0.007 che, a dire il vero, apporta ben poche migliorie almeno all'apparenza.

Del tutto incomprensibile il changelog che evitiamo di riportarvi dato che si riferisce ad alcuni bugfix per specifici paesi. Quello che possiamo dirvi per certo, come riportato nel post di AllAboutSymbian, è l'aggiornamento del browser di default che passa dalla versione 7.2.5.2 alla 7.2.6.9 compiendo un piccolo passo avanti, considerando che un modello come il Nokia N97 mini possiede ancora la versione 7.1.4.

Per scaricare l'aggiornamento è possibile sfruttare la funzionalità integrata nello Smartphone oppure passare per il proprio PC ed il software Ovi Suite. Come tutti i più recenti dispositivi, anche questo terminale è dotato dell'user data preservation che non intacca i dati memorizzati sulle memorie. Tuttavia, un backup dei dati più importanti è sempre una scelta saggia per ogni eventualità.

[Un ringraziamento ad ice per la puntuale segnalazione]
[foto by NokiaUsers]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: