LG G3 resistente all'acqua? In questo test la risposta (VIDEO)

Ecco un test di resistenza all'acqua per uno dei top gamma più potenti del momento: come se la cava LG G3 immerso completamente?

Sulla carta sappiamo se LG G3 è resistente o meno all'acqua: lo smartphone non è dotato della certificazione IP in questione, nessuna delle tante previste, e quindi vien facile rispondere che no: LG G3 non può essere assolutamente immerso in acqua, a meno che non vogliate buttarlo subito dopo senza avere pretese di garanzia alcuna (l'azienda, infatti, non copre assolutamente danni derivanti da questo tipo di azioni).

Ecco come LG G3 ha battuto Samsung Galaxy S5 in Corea

Dalla teoria alla pratica, però, molto spesso il passo non è affatto breve: lo sanno bene quelli di Harris Craycraft che hanno voluto effettuare un test con LG G3 completamente immerso nell'acqua per un bel paio d'ore; il risultato? Ovviamente inaspettato: nel filmato si vede chiaramente che lo smartphone funziona quasi perfettamente, visto che display e touch sembra non aver riportato alcun tipo di danno. Il problema è che non tutto è come sembra.

Ecco cinque accessori smartphone che ti piaceranno

Test di resistenza all'acqua incompleto


lg g3 resistenza acqua

Sarete senz'altro sorpresi e non pensavate minimamente che LG G3 avrebbe potuto resistere in questo modo: il punto è che non abbiamo informazioni su come funzionino jack audio, connettore micro USB e speaker dopo l'immersione; ecco perché - ma lo avremmo fatto anche se tutto non avesse presentato problemi di alcun tipo - vi sconsigliamo di ripetere questo tipo di test nelle mura della vostra cameretta e di continuare a proteggerlo dall'acqua.

Scopri come guadagnare con Internet

Niente e nessuno, però, vi vietano di guardare questo video particolare e di gustarvelo: buona visione!

  • shares
  • Mail