Asus Padfone Mini in offerta a 129 euro (senza Padfone Station)

Avete mai avuto la possibilità di acquistare Asus Padfone Mini a 129 euro?

asus padfone mini

Voi tutti conoscete l'offerta di Asus e i suoi Padfone: lo smartphone in questione è venduto con una Padfone Station, ragion per cui il prezzo lievita notevolmente ed è considerabile conveniente solo se si valuta il dispositivo nella sua totalità e non preso singolarmente. Questo vale anche per le specifiche tecniche: è normale che con una Padfone Station e uno smartphone le caratteristiche debbano essere contenute affinché il prezzo non aumenti troppo. A quanto dovrebbe essere venduto, però, il singolo smartphone - in questo caso Asus Padfone Mini 4.3 - per essere acquistato?

Ci poniamo questa domanda perché oggi Asus Padfone Mini è venduto a 129 euro su Mediaworld e noi non possiamo che spingervi almeno a dargli un'occhiata, visto che, pur non essendo un mostro di potenza, proposto a questa cifra ha il suo perché: ricordiamo, infatti, che il telefono in questione vanta un display da 4.3 pollici con risoluzione qHD; un processore Snapdragon 400 da 1.6 Ghz, 1 GB di RAM e 16 GB di storage espandibile e una fotocamera tutt'altro che scadente.

Uno smartphone che conviene


Diciamo che, fatta eccezione per il display, si avvicina molto a Motorola Moto G, che non è certo l'ultimo degli smartphone, visto che offre un rapporto qualità-prezzo ottimo, oggi raggiunto anche dal nostro Asus.

Ecco cinque smartphone cinesi che ti piaceranno

Vi lasciamo al link per l'acquisto, invitandovi comunque a risparmiare qualcosa di più per accedere a smartphone che, sui 200 euro, sono molto più convenienti.

Via | Media World

  • shares
  • Mail