NGM Forward Extreme, nuovo top di gamma Dual SIM

NGM presenta ufficialmente la nuova aggiunta alla sua offerta di smartphone. L'NGM Forward Extreme è il nuovo top di gamma con display Full HD da 5,5 pollici, fotocamera da 18 megapixel e processore octa-core.


NGM Forward Extreme
Il menù di NGM ha ormai raggiunto delle dimensioni ragguardevoli ed ospita al suo interno dispositivi degni di nota soprattutto per i prezzi a cui vengono proposti e per le dotazioni impegnate nella loro creazione. I prodotti della società italiana New Generation Mobile hanno raggiunto un certo livello di notorietà, sebbene non a livello di quelli dei marchi più blasonati, e non vogliono aver nulla da invidiare ai top di gamma del mercato mobile.

NGM ha presentato non molte settimane fa il suo top di gamma per la lineup Forward, l'NGM Forward Next, uno smartphone con processore octa-core e dotato di una fotocamera da 13 megapixel in grado di ruotare di 180° sull'asse orizzontale per favorire l'acquisizione di selfie di qualità, una caratteristica sempre più richiesta.

Approfondimento: NGM Forward Next, nuovo smartphone octa-core con dual SIM

Il Next viene sostituito da una nuova ammiraglia che va ad occupare una posizione leggermente più elevata quanto a caratteristiche proposte. L'NGM Forward Extreme mantiene alcune delle funzionalità del suo compagno, proponendo però delle performance migliori.

La differenza è già notabile nel design che fa uso di linee più rotondeggianti e nei materiali di costruzione; in questo caso troviamo infatti un telaio metallico, in lega di alluminio. La scocca ospita l'alloggiamento per un fotocamera con sensore HQ da 18 megapixel dotato di sistema OIS accompagnata sul lato frontale da un obbiettivo da 8 megapixel.

All'interno invece troveremo un modello non specificato di “processore con otto core in grado di funzionare contemporaneamente a una frequenza di 2,0 Ghz”. Naturalmente viene mantenuta la configurazione Dual-SIM mentre il sistema operativo scelto per l'occasione è Android 4.4 KitKat.

Scheda tecnica e prezzo


L'NGM Forward Extreme sarà disponibile nei primi giorni di luglio ad un prezzo di partenza di 399€, tutto sommato ragionevole se lo smartphone è in grado di offrire le prestazioni che promette.



    Display:
    5,5 pollici LTPS Full HD
    Processore: Octa-core 2GHz
    Memoria: 2GB di RAM
    Archiviazione: 32GB
    Fotocamera: posteriore 18 megapixel con OIS, anteriore 8 megapixel autofocus
    Batteria: 2300mAh
    Sistema Operativo: Android 4.4 KitKat

Via | Cartella Stampa

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: