Nexus S: ancora foto con Android 2.3 in funzione

Google Nexus S

Novità a riguardo del Google Nexus S arrivano oggi numerose. Il telefono è uno dei segreti peggio mantenuti nella storia di un telefono Android: prima negato e poi mostrato dal CEO di Google Eric Schmidt al recente Web 2.0 Summit, sono state diffuse nei giorni scorsi numerose fotografie.

Sappiamo che il telefono è un prodotto Samsung, ma sembra essere molto più che un Samsung Galaxy S: display da 4 pollici con risoluzione 800×480 forse SuperAmoled2, design tutto nero, chip NFC che potrebbe consentire i pagamenti via mobile, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, CPU ArmV7 che potrebbe essere dual core, RAM da 512 o 328MB (non è certo), memoria interna da 1GB o 2GB e possibilità di registrare video HD a 720p.

Oggi vediamo diverse nuove immagini (in pessima qualità, purtroppo) del Nexus S diffuse da XDA Developers e ricevute da una fonte interna affidabile che vuole rimanere anonima. Possiamo apprezzare lo spessore del telefono: estremamente sottile! Nelle immagini vedete anche Gingerbread in azione, con icone colorate e design elegante. In realtà si attende ancora l'annuncio ufficiale di Gingerbread che, secondo l'ultimo rumor a riguardo, dovrebbe avvenire il 6 Dicembre.

Possibile che il Nexus S venga annunciato contemporaneamente all'aggiornamento dell'OS? Quale diffusione avrà il telefono e sarà legato agli operatori mobile? Non resta che attendere.

Google Nexus S
Google Nexus S
Google Nexus S
Google Nexus S
Google Nexus S
Google Nexus S

[Via XDA Developers]

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: