Galaxy Alpha: display da 4,7 pollici e 6 mm di spessore

Nuove informazioni sullo prossimo smartphone di Samsung si fanno strada attraverso la rete. Secondo quanto asserito da alcune fonti coreane il Galaxy F avrà un display con diagonale da 4,7 pollici ed un profilo sottilissimo di 6 millimetri.


1-samsung-galaxy-f-evleaks-featured


Il flusso di indiscrezioni riguardanti lo smartphone premium di Samsung, a cui inizialmente ci si riferiva con il nome di Samsung Galaxy S5 Prime, è inarrestabile e nonostante le iniziali smentite ed il continuo “no-comment” da parte del produttore i rapporti e le leak continuano a diffondersi in rete quasi quotidianamente: l'arrivo di questo dispositivo è ormai una certezza.

L'LG G3 è un pericoloso avversario per l'esercito di Samsung, così come anche altri dei più recenti top di gamma, in virtù di caratteristiche come il display Quad HD, feature mancante nella prima versione del Samsung Galaxy S5 a causa di alcune difficoltà nella produzione.

Leggi anche: LG G3, il prezzo più basso su Amazon

Anticipato fin dal momento della presentazione dell'S5, la nuova ammiraglia conosciuta anche come Galaxy F o Galaxy Alpha è protagonista di una nuova indiscrezione che sottolinea alcune differenze nelle caratteristiche inizialmente previste.

Secondo quanto riportato dal Korea Herald – fonte generalmente attendibile di informazioni – lo smartphone premium sarà dotato di un display con diagonale di 4,7 pollici e non di 5,1/5,2 pollici. Inoltre, a quanto pare, tra gli addetti ai lavori il Galaxy Alpha è conosciuto come “card-phone”, appellativo che si riferisce al profilo molto sottile della scocca metallica che misurerà 6 millimetri di spessore.

Il momento del lancio, a quanto pare, è sempre più prossimo; secondo il sito coreano ETNews infatti, la possibile data per la presentazione del Galaxy F è il 13 agosto.

Le caratteristiche anticipate comprendono un pannello super AMOLED con risoluzione Quad HD (2560x1440), 3GB di RAM, processore Qualcomm Snapdragon 805 a 2,7GHz e fotocamera da 16 megapixel.

Via | AndroidAuthority.com

  • shares
  • Mail