LG G3 S: foto e manuale di istruzioni dello smartphone mini

L'LG G3 Mini, il prossimo smartphone compatto di LG, viene rivelato in alcune nuove leak. Il dispositivo, conosciuto ora ufficialmente come LG G3 S, compare nelle immagini di Tenaa, accompagnato da alcune pagine del manuale di istruzioni.


LG G3 Mini
Così come fa la sua acerrima rivale Samsung anche LG è all'opera per accompagnare il suo smartphone principale, il nuovo LG G3, con alcune varianti dello stesso. È già capitato di incontrare lungo la strada una versione potenziata dell'ammiraglia LG chiamata LG G3 Cat.6 o, più amichevolmente LG G3 Prima, un terminale con modem LTE-A la cui distribuzione sarà però limitata alla Corea.

Leggi anche: LG G Pad, presentata ufficialmente la nuova lineup di tablet

La società coreana non sembra intenzionata a far uso della stessa esuberanza della connazionale Samsung inondando il mercato di versioni alternative ma non poteva ovviamente mancare una versione Mini del top di gamma. L'LG G2 Mini è giunto nel nostro mercato solo da pochi mesi, a Marzo, ma questa non è la prima volta che sentiamo parlare del suo successore, l'LG G3 Mini, anticipato ad aprile in una leak.

Leggi anche: LG G3 Mini, un leak della versione compatta del futuro smartphone

Questa volta abbiamo la possibilità di vederlo in volto, però, e di esplorarne i dettagli tecnici grazie all'organo di certificazione cinese Tenaa ed alcune pagine di un manuale di istruzioni. Il design non si discosta molto da quello del progenitore ma ovviamente cambiano le dimensioni: secondo quanto riportato dal sito di Tenaa il G3 Mini misurerà 137.75 x 69.60 x 9.99 mm e peserà 134 grammi.

In aggiunta alle fotografie sono trapelate anche le immagini del manuale di istruzioni relativo allo smartphone modello D772V, la versione destinata al mercato europeo. Nel manuale il terminale è chiamato LG G3 S, ed è quasi certo che sarà questo quindi il suo nome ufficiale.

Secondo quanto anticipato finora il G3 Mini o G3 S sarà dotato di display da 4,7 pollici con risoluzione 720 x 1280, processore quad-core Snapdragon 400, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel e 16GB di memoria interna.

Via | Mylgphones

  • shares
  • Mail