Callistics, applicazione per tenere sotto controllo il traffico telefonico

Ecco a voi Callistics, app davvero bella per monitorare il traffico dati a trecentosessanta gradi

callistics

L'applicazione di cui vi parliamo oggi si chiama Callistics ed è senz'altro utile per la vostra estate, visto che vi consentirà di tenere sotto controllo tutto il traffico telefonico, quindi non soltanto chiamate in arrivo e in uscita ma anche SMS e dati Internet, grazie a una serie numerosa di statistiche e informazioni visualizzate tramite grafici e diagrammi. Abbiamo provato personalmente l'applicazione e non possiamo che consigliarvela, visto che d'estate, tra il mare, le uscite notturne e così via, potrebbe risultare difficile regolarsi.

Approfondisci: cinque applicazioni che potrebbero servirti d'estate

Callistics è stata sviluppata dai programmatori di XDA ed è di pubblicazione recente su Google PlayStore: l'applicazione non vi permette soltanto di controllare il consumo del traffico ma anche di impostare limiti per la durata delle chiamate, per il numero di messaggi da inviare al giorno, di escludere contatti e numeri che non devono essere considerati nel computo e molto altro ancora. Insomma, cari lettori di Mobileblog, non dovete lasciarvela sfuggire, soprattutto se considerate che è gratis.

Approfondisci: offerta imperdibile per Samsung Galaxy S5

L'applicazione - che rileva in modo automatico il gestore dell'utente - non è stata ancora scaricata da molti, dalle mille alle cinquemila persone, e sta avendo dei voti davvero alti: la media - al momento in cui scriviamo - è pari a 4.5/5, punteggio che certo non lascia a desiderare. Il link per scaricare Callistics è questo: troverete non solo la presentazione, ma anche i commenti dell'utenza, che vi permetteranno di avere una visione globale dell'app. Nel caso, buon download!

  • shares
  • Mail