Motorola Moto G, la prima foto del presunto successore

Fa la sua prima apparizione in rete la fotografia del presunto successore del Motorola Moto G, la seconda generazione dello smartphone di fascia bassa che manterrà alcune delle caratteristiche tecniche, cambiando qualche dettaglio del design.


motorola-moto-g2


Sebbene non nella stessa quantità di quelle che interessano i prodotti dei più blasonati produttori di smartphone sono diverse le indiscrezioni e le voci riguardanti i dispositivi di Motorola che si stanno facendo strada attraverso la rete negli ultimi mesi. La “rinata” società statunitense, attualmente parte del gruppo Lenovo, sta espandendo la propria lineup di smartphone e pare intenzionata a mantenere la ricetta che ha procurato ai suoi prodotti diversi consensi.

Lo smartphone top di gamma Motorola Moto X verrà presto aggiornato, o meglio sostituito, da un successore che, a detta dei rumors, prenderà il nome di Moto X+1. Non c'è ancora alcuna certezza su quando verrà effettivamente lanciato ma, a giudicare dai dettagli emersi, sarà molto più vicino agli altri top di gamma di quanto non sia l'attuale Moto X.

Approfondimento: Motorola Moto X+1, ecco le specifiche tecniche presunte del nuovo smartphone

Nessun recente prodotto di Motorola ha ottenuto lo stesso grado di successo di quello ottenuto dal Moto G. Con una formula del genere – caratteristiche tecniche sopra la media della sua categoria ed un prezzo ottimale – il Moto G ha raggiunto una notevole popolarità ed il suo successore dovrà mantenere questo status.

Una leak ci offre un'immagine di questo presunto successore, Moto G2 o Moto G+1 che dir si voglia, uno smartphone con numero di modello XT 1068, che assomiglia al Moto E.

Oltre agli evidenti cambiamenti nel design, che conta due speaker, l'indiscrezione è corredata di informazioni tecniche. A quanto pare questo modello utilizzerà le stesse dotazioni tecniche del predecessore, ovvero display HD (1280x720p) e GPU Adreno 305 – quindi processore Snapdragon 400 – guadagnando in più la configurazione dual-SIM ed una fotocamera da 8 megapixel.

Naturalmente, sia per quanto riguarda l'immagine che per quanto concerne i dettagli tecnici, dobbiamo ricordare che si tratta di una leak non confermabile e che la verità potrebbe essere in parte o totalmente diversa.

Via | mallandonoandroid.com

  • shares
  • Mail