Le app per le vacanze: ascoltare la musica su Android

Android ha una incredibile ricchezza di alternative per gli amanti della musica: ecco alcune app che secondo il nostro parere eccellono.

App musicali per Android

Siete pronti a partire per le vacanze e volete fare il pieno di musica sul vostro smartphone? Lo sanno tutti che una colonna sonora per l’estate è assolutamente necessaria al benessere e alla sanità mentale.

Tra le app di Android ci sono moltissime alternative e filosofie differenti. Alcune di queste app sono costose, altre gratuite. Alcune richiedono preparazione, altre invece ci viziano - a patto di avere un buon piano dati. E se siamo in vacanza e andiamo all’estero, è il caso di pensare che il roaming non è proprio gentile con il nostro credito telefonico.

LEGGI ANCHE: Pronti per le vacanze? Ecco tutte le app per ridurre lo stress!

In definitiva, ci sono due categorie principali di media player: quelli che funzionano in streaming, e quelli che invece usano la musica presente sul nostro telefono. Tanto per confondere le acque, talvolta queste app fanno tutte e due le cose!

Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza, anche se - come avrete sicuramente intuito - una panoramica su tutte le alternative possibili sarebbe proibitivamente lunga.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO