Nuovi rilasci firmware per Sony Ericsson X8 in arrivo: Android 2.1 Eclair, finalmente disponibile

android xperia x8 firmware android 2.1

Dopo aver rilasciato l'aggiornamento ad Eclair sui modelli della famiglia X10, Sony Ericsson continua il suo lavoro di rilascio aggiornamenti firmware per i suoi terminali Android di fascia medio bassa. 

Come avevamo previsto ad inizio mese, è arrivato il turno del recente Sony Ericsson X8, terminale dalle dimensioni compattissime ed un prezzo accessibile, lanciato sul mercato con il vetusto sistema Android 1.6 (conosciuto meglio come Donut). L'attesa sta giungendo al termine e gli utenti di questo Smartphone potranno installare l'aggiornamento alla piattaforma Android 2.1 che implementa diverse novità di rilievo, come il supporto allo scambio dati via Bluetooth. 

Tra tutte quelle estetiche con i live wallpers, più schermate widgets, miglior supporto alla messagistica e altro ancora; Eclair è stato già rilasciato dal produttore nippo-svedese e arriverà in tutti i paesi dove questo dispositivo è commercializzato. Un gradito regalo di natale in anticipo, insomma, anche se i possessori di questo terminale dovranno dovranno rinunciare all'ultimissimo Android 2.2

  • shares
  • Mail