Inviti Oneplus One, disponibili altri 5mila con Bamboo Cover in regalo

Nuovo contest per aggiudicarsi ben 5mila inviti da OnePlus ed entrare in possesso di OnePlus One

oneplus one

Come ben sapete, la capacità produttiva limitata non permette a OnePlus di uscire dal fastidioso ma originale sistema a inviti che la caratterizza sin dall'inizio della sua attività: OnePlus One è infatti disponibile soltanto tramite contest o tramite un particolare sistema di condivisioni; nessuna vendita negli store, se non a cifre pazzesche su eBay, e nessun canale tradizionale: potrete acquistare OnePlus One solo e soltanto quando la compagnia distribuirà gli inviti, ed è un peccato, visto che lo smartphone merita davvero tanto.

Fortunatamente oggi tutti potrete tentare la fortuna: dopo aver annunciato nella giornata di ieri che ben presto sarà disponibile la Bamboo Cover per OnePlus One, la compagnia ha infatti aperto un contest per aggiudicarsi ben 5mila inviti, quelli necessari, ovviamente, per l'acquisto dello smartphone. Non dovrete far altro che andare sulla pagina ufficiale del concorso, iscrivervi con un nuovo account o con log in tramite Facebook e seguire le istruzioni; se sarete fortunati, poi, potrete anche ricevere non solo l'invito ma anche una delle dieci Bamboo Cover in palio.

Vedi OnePlus One in foto
Le foto di OnePlus One

La scadenza è fissata proprio per il pomeriggio, quindi, se siete tra quelli a cui OnePlus One è piaciuto tantissimo, dovete muovervi: poi sarà OnePlus a contattarvi direttamente entro settantadue ore dall'uscita e dalla pubblicazione dei risultati del contest. Un grosso in bocca al lupo a chi tenterà, con la speranza che questo sistema, prima o poi, possa cambiare!

  • shares
  • Mail